Game of Thrones rimarrà SEGRETO..e Jon Snow?

 

Lo scorso anno noi fan sfegatati di Games of Thrones riuscimmo a guardare i primi quattro episodi della quinta serie online, prima che HBO li trasmettesse in prima serata. Per la sesta stagione non ci andrà cosi tanto bene, purtroppo! La HBO ha infatti dichiarato che NESSUNA INFORMAZIONE VERRA’ TRASMESSA ALLA STAMPA.

GOT

Ciò significa niente spoiler anticipati, niente copie per la revisione..NIENTE DI NIENTE! Questo anche perchè la storia è andata oltre la narrazione dei libri di Martin quindi tutto sarà completamente nuovo, anche per chi quei libri li ha letti e riletti!!

Il problema però qui è solo uno: CHE FINE FARA’ JON SNOW??

Jon Snow
Jon Snow (Kit Harington)

 

L’attore Kit Harington è riuscito a non far trapelare alcuna informazione ai fan, vi sono state interviste in cui pare lasciar intendere che ci sia ancora spazio per Jon Snow nella serie, in altre invece parla di altri progetti in atto che riesce a portare avanti grazie al maggiore tempo libero che ha adesso a disposizione. Però questo non spiega i tanti avvistamenti dell’attore a Belfast (uno dei set principali) documentati anche da questa foto, diffusa in rete qualche mese fa.

 

Jon Snow
E’ lui o non è lui???

 

Per scoprire se queste spalle siano le sue oppure no non ci resta che attendere il 24 aprile quando la prima puntata della serie verrà trasmessa negli USA. Fino a quel momento, pregherò ogni sera affinchè possa rivedere di nuovo il bellissimo Jon, ragazze unitevi alla mia preghiera, ci hanno già tolto Drogo, non possono toglierci anche Snow!!!!!

Precedente The 100: la Terra come non l'avete mai vista! Successivo Prison Break torna con un sequel inaspettato!!!